Titolo: L'amante selvaggio
Autore: Sophie Lark
Casa editrice: Grey Eagle Publications
Pubblicazione: 15/03/22
Serie: Eredi brutali #3. Autoconclusivo
Trope: mafia romance, dark romance, deal romance
Compralo su Amazon a questo link
Trama
C’è un motivo se non vado mai alle feste…
L’ho visto circondato da una nuvola di fumo e mi è subito sembrato l’incarnazione del peccato. Era ricoperto di lividi e malconcio, ma non avevo mai visto qualcosa di più bello…
Per evitare di farmi del male, dovrei stare lontana da Nero.
È un rubacuori.
Un combinaguai.
Un disastro ambulante.
Ma ho un problema: mi sono cacciata in un bel guaio a causa di un poliziotto corrotto. L’unica persona che può salvarmi è Nero. Non siamo amici. Se mi vedesse affogare, mi getterebbe un’ancora.
Ma è la mia unica possibilità.
Non è un eroe, è un amante selvaggio.
Recensione
L'amante selvaggio, terzo volume autoconclusivo della serie Eredi Brutali, si concentra sulle peripezie amorose e mafiose di Nero Gallo.
👾 Nei due libri precedenti la Lark ci aveva abituato a un Nero, a mio personalissimo avviso, differente, estremamente portato per la violenza, senza che neanche la sua famiglia sapesse come tenerlo sotto controllo.
Aveva creato molte aspettative e mi aspettavo grandi cose da questo libro interamente dedicatogli.
🤔 Invece l'ho trovato un pochino più piatto, come banalizzato, forse in parte è stata colpa mia che mi aspettavo un libro diverso, una storia che potesse affrontare tematiche forti senza arrivare a "banalizzare" il cattivo di turno rendendolo il cavaliere mafioso della storia, ecco.
🌍 Come negli altri libri della serie non mancano le scene adrenaliniche d'azione e spicy, però la storia d'amore con la co-protagonista, Camille, non mi ha convolta.
Non lo so, è strano, di solito non mi faccio troppi problemi con libri di questo genere, se sono scritti bene e la coppia ha chimica mi ritengo soddisfatta, qui non è stato così, mi sono dovuta sforzare per concluderlo.