top of page
41.png

Cuore tormentato


Titolo: Cuore tormentato

Autore: Sophie Lark

Casa editrice: Grey Eagle Publications

Pubblicazione: 11/05/22

Serie: Eredi brutali #4. Autoconclusivo

Trope: mafia romance, dark romance, second chance


Compralo su Amazon a questo link



Trama


Mi ha spezzato il cuore…

Volevo solo rubare una macchina. Non sapevo che ci fosse anche una ragazza. Finché nello specchietto retrovisore è spuntato il più bel viso che avessi mai visto.

Ho provato un sentimento forte, rapido e duraturo…

Ma lei mi ha spezzato il cuore, lasciandomi solo e disperato.

Come posso dimenticarla, se sono costretto a vedere il suo viso perfetto su cartelloni pubblicitari e riviste?

È una tortura.

9 lunghi anni. Pensavo di essermi lasciato tutto alle spalle.

Poi l’ho vista in carne e ossa….

E il mio cuore ha ricominciato a sanguinare…




Recensione


Cuore tormentato è il quarto volume autoconclusivo della serie Eredi Brutali; questa volta la penna della Lark si concentra sulla storia coinvolgente e appassionante del gigante di casa Gallo, Dante.


🌍 La storia parte con Dante in fuga dopo aver appena eliminato una persona, ruba una macchina aperta senza accorgersi che sul sedile posteriore c'è una bellissima e spaventata giovane ereditiera, Simone.



Il loro amore è subito travolgente e si lasciano prendere da una storia passionale, ovviamente tenuta celata ai genitori di lei.


♀️ Simone è una ragazza dolce, innocente e anche un po' ingenua, tenuta sempre sotto la campana di vetro, per cui fatica a mettere dei limiti su cosa i suoi genitori possono mettere bocca.


🌃 Una sera però le verrà sbattuta in faccia la crudeltà della vita e decide si andarsene, lasciando Dante Gallo nel passato.


♂️ Nove anni dopo Dante non è ancora riuscito a superare Simone, non l'ha mai dimenticata e fissa le immagini dei cartelloni pubblicitari che la ritraggono.


Non è più il giovane impulsivo di un tempo.

Ha affrontato la guerra.

E, quando è tornato, ha preso in mano gli affari di famiglia, affrontando altri malavitosi non venendo mai sconfitto.


E, diamine, se ora che Simone è tornata in città, lascerà che un cecchino qualunque dia la caccia alla sua famiglia e a quello che ritiene suo.


➡️ Potrà la loro relazione continuare da dove si era interrotta? Il loro amore potrà sopravvivere alle rivelazioni sconvolgenti del passato e al mirino che si ritrovano sulle spalle?



Valutazione complessiva ⭐⭐⭐⭐⭐

bottom of page